Ancona - Bando Impronta d'impresa innovativa 2017 (scad. 21/07/2017)

06 July 2017

La Camera di commercio di Ancona bandisce il concorso Impronta d'Impresa Innovativa, promosso dal Comitato Imprenditoria Femminile per l'anno 2017. Il bando eroga premi in denaro alle imprese femminili innovative del territorio. Il Comitato intende premiare le aziende che si sono distinte per aver sviluppato progetti aziendali innovativi nelle seguenti categorie:

I beneficiari del concorso sono le imprese femminili aventi sede legale e operativa nel territorio provinciale, iscritte al Registro delle imprese della Camera di commercio di Ancona, attive nei vari settori economici.

E’ definita “impresa femminile” l’impresa che presenta una rilevanza della componente femminile: le imprese individuali in cui il titolare è una donna; le società di persone o le società cooperative in cui la maggioranza dei soci è costituita da donne o la maggioranza delle quote di capitale è detenuta da donne; le società di capitali in cui la maggioranza dei componenti dell’organo di amministrazione è costituita da donne o la maggioranza delle quote di capitale è detenuta da donne; i consorzi composti dal 51% o più da imprese femminili come sopra definite.

I premi previsti sono:

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 21 LUGLIO 2017, compilando uno dei Moduli elencati nella tabella sottostante, secondo le seguenti modalità:

oppure:

Scheda di partecipazione Modulo compilabile ON LINE
Scheda di partecipazione in formato PDF
Scheda di partecipazione in formato DOC

Per informazioni:

Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile