"Donne di Puglia" è l'evento al quale parteciperà Luciana Di Bisceglie, presidente Unioncamere Puglia, in programma il prossimo 19 settembre nell'ambito della 88° Campionaria Internazionale della Nuova Fiera del Levante a Bari.
Eccellenze al femminile che generano futuro: una giornata di confronto per trarre ispirazione e sviluppare nuove strategie e visioni per il domani a partire dall'esperienza di protagoniste di primo piano del cambiamento economico, sociale e culturale del Mezzogiorno e non solo.
Voci autorevoli provenienti dal mondo delle istituzioni, dell’impresa, dell'accademia e della cultura che si alterneranno per raccontare come il talento, la competenza e la leadership femminile stiano ridefinendo gli equilibri nei luoghi decisionali, nella produzione di valore e nella costruzione di una società del cambiamento.
Un’occasione importante per il mondo delle imprese, per le istituzioni pubbliche e culturali per riconoscere e sostenere il contributo strategico delle donne nella trasformazione del Paese, partendo da una terra che si conferma laboratorio di innovazione e resilienza: la Puglia.