l sistema delle Camere di commercio della Lombardia intende far conoscere e valorizzare le iniziative adottate dalle imprese lombarde impegnate in azioni di Responsabilità Sociale d'Impresa (Rsi), attraverso la raccolta delle buone prassi.
La raccolta delle buone prassi si rivolge a organizzazioni (imprese private, imprese partecipate da enti pubblici, cooperative ed imprese sociali) impegnate e consapevoli del loro impatto socio ambientale oltre che economico.
Se sei una micro, piccola o media impresa (fino a 249 addetti e un fatturato annuo che non supera i 50 milioni di euro) è necessario indicare le attività realmente svolte per almeno due categorie della scheda di partecipazione, assieme alla parte finale di anagrafica ed alle informazioni generali sulla tua azienda.
Se sei una grande impresa (oltre 250 addetti e un fatturato annuo che supera i 50 milioni di euro) è necessario indicare le attività realmente svolte per almeno tre categorie della scheda di partecipazione assieme alla parte finale di anagrafica ed alle informazioni generali sulla tua azienda.
Per partecipare è necessario:
La selezione si chiuderà il 20 novembre 2013.