IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

L'Ambasciata Usa in Italia e la startup bolognese Work Wide Women lanciano WWWx30

19 December 2014

Stampa

Trenta donne disoccupate avranno la possibilità di studiare da community manager grazie a WWWx30, un progetto di formazione femminile promosso dalla start-up bolognese Work Wide Women e realizzato con il supporto dell’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia.

Il progetto WWWx30 intende formare trenta disoccupate, italiane e/o straniere, come “Community manager”, una delle professioni digitali più richieste dal mercato. Le lezioni saranno fornite tramite elearning e webinar sul sito di Work Wide Women, la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione professionale delle donne. TIM #WCAP Bologna ha selezionato e accelerato nella classe 2014 la startup Work Wide Women che tuttora è operativa nella sede di TIM#WCAP Bologna.

Per essere tra le donne selezionate che potranno accedere alla formazione occorre compilare entro il 15 gennaio 2015 il questionario disponibile sul sito di Work Wide Women: http://workwidewomen.com/news/wwwx30-progetto-di-formazione-per-30-disoccupate...

Continua a leggere su Startupper.it