Milano - Bando Fare impresa digitale (20 settembre 2013)

25 June 2013

Il Bando si rivolge micro, piccole e medie imprese lombarde con sede legale nella provincia di Milano e ha l'obiettivo:

- favorire l'innovazione di prodotto, di processo, e nei servizi attraverso l'introduzione di nuove tecnologie digitali o l'uso innovativo di conoscenze e tecnologie esistenti, sostenendo la domanda di servizi e prodotti digitali, per incrementare la competitività aziendale;

- sostenere le piccole e medie imprese attive nel settore delle nuove tecnologie digitali nella ricerca, sperimentazione e realizzazione di prodotti e servizi digitali innovativi, basate sul paradigma dell'Internet of Things (Internet delle Cose), al fine di migliorare i servizi e il livello del settore ICT milanese.

Il contributo è a fondo perduto, copre il 50% delle spese per l'acquisto di beni e servizi fino ad un massimo di 30.000 Euro.
Il bando è a valutazione con graduatoria finale e le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 02/07/2013 fino alle ore 12.00 del 20/09/2013.

Le imprese dovranno presentare la domanda di contributo esclusivamente in forma telematica, accedendo al portale http://servizionline.mi.camcom.it, compilando l’apposito Modulo di domanda.

Bando

Per informazioni generali
Contact Center della Camera di commercio di Milano: numero verde 800226372 se chiami da Milano e provincia numero di telefonia fissa nazionale 0285152000 se chiami da fuori provincia o da cellulare

Per informazioni sul contenuto del Bando e sulle procedure on-line per la presentazione della domanda (accesso a servizionline.mi.camcom.it, firma digitale, compilazione dei moduli on-line, …), è possibile richiedere assistenza compilando il form disponibile all’indirizzo http://servizionline.mi.camcom.it/assistenzabandi