IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Monza e Brianza - ITWIIN 2015, premio per le inventrici e innovatrici (scad. 07/09/2015)

24 August 2015

Stampa

Un premio per valorizzare la creatività e il talento delle donne italiane nel campo della ricerca, della tecnologia e dell'innovazione. Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Monza e Brianza sostiene il Premio ITWIIN 2015, promosso dall'associazione Italian Women Inventors & Innovators e organizzato in collaborazione con il Coordinamento dei Comitati per l'imprenditoria femminile lombardi, UniCredit, InnovHub e con il patrocinio di Unioncamere. 
Il Premio ITWIIN è rivolto a imprenditrici, libere professioniste, ricercatrici, ricercatrici-imprenditrici, titolari o socie di spin-off che operino in tutti i campi scientifici, ingegneristici, tecnici e tecnologici, con particolare riferimento a Salute e Life Sciences, ICT, Energia, Ambiente, ma anche Arte e Artigianato, Moda, Design, Formazione. Particolare importanza sarà rivolta ai risultati in campo food, agro, bio, ambientale.
Cinque le categorie del premio nazionali - Migliore Inventrice, Migliore Innovatrice, Donna Eccezionalmente Creativa, Capacity Building e Alta Formazione - e da quest'anno tre menzioni speciali riservate alle imprenditrici lombarde assegnate dal coordinamento regionale dei CIF lombardi.
Il Coordinamento Regionale dei Comitati Imprenditoria Femminile Lombardi istituisce all'interno del premio tre menzioni speciali riservate alle imprenditrici lombarde per la: miglior innovatrice nel settore dell'accoglienza turistica; miglior innovatrice nel settore food, nutrizione e agroalimentare, in aderenza al tema di Expo 2015; miglior innovatrice nel settore moda e design.

Invio candidature itwiin@sicurezzapostale.it, entro lunedì 7 settembre 2015.

Il modulo è scaricabile dal sito www.itwiin.it