IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Pesaro - Premio Valore Donna International 2013

03 December 2013

Stampa

Si è svolta a Pesaro, al Teatro Rossini, la VII edizione del premio Valore Donna International, per l’anno 2013. A cura del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della provincia di Pesaro e Urbino, sono state premiate sette imprenditrici della provincia, distintesi per i successi della loro attività, particolarmente sui mercati esteri.

La manifestazione si è svolta giovedì 28 novembre presso la sala della Repubblica del Teatro Rossini, con la partecipazione dei vertici camerali, delle Associazioni di categoria, dell’Assessorato alle pari opportunità provinciale, della CPO regionale, e dell’Assessorato ai servizi sociali del Comune di Pesaro.
Nell’ambito delle giornate dedicate alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, l’evento è stato seguito dallo spettacolo teatrale “Ferite a Morte”.

Sul sito della Camera di commercio di Pesaro e Urbino sono presenti una gallery fotografica dell'evento e i video delle premiazioni a: Carmela Loredana Gatt; Chiara Andreani; Francesca Brambilla; Giorgia Fratesi; Lidia Zucchi; Maria Cristina Camponi; Tanya Battistoni.

Locandina

 

 

Fonte: Camera di commercio di Pesaro e Urbino