IO VOGLIO VINCERE, è questo il titolo dell'iniziativa che il Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio di Terni organizza per il prossimo 10 aprile.
Il percorso formativo, che si concluderà con il secondo incontro in calendario per il 6 maggio, si pone l’obiettivo di far riscoprire all’imprenditore le proprie capacità ed il proprio talento.
Insieme all’eclettico Pietro Bazzoni, imprenditore e coach d’impresa, ideatore di Officine Italiane di Innovazione network che conta oggi 50 scuole di innovazione e ben 1000 imprenditori formati, gli imprenditori potranno riscoprire i propri punti di forza per rinnovare e dare nuova linfa al proprio lavoro ed alla propria vita. Uno spirito nuovo quindi per affrontare in modo ancor più efficace le molteplici sfide odierne. Proprio l’impostazione e la trasversalità del percorso formativo hanno spinto il Comitato e la Camera di Commercio di Terni ad aprire l’iniziativa a tutti gli imprenditori; non solo imprenditrici quindi per questo primo evento di formazione dell’anno 2014.
L’appuntamento per la prima giornata è giovedì 10 aprile, dalle 9.00 alle 17.00 presso la sede della Camera di Commercio di Terni di Largo Don Minzoni, 6.
Come tutte le iniziative formative proposte dall’ente camerale, anche questa prevede la partecipazione gratuita, ma con obbligo di preventiva prenotazione.
Coloro che fossero interessati a partecipare devono inviare la propria scheda di adesione che è reperibile nel sito camerale www.tr.camcom.gov.it
“I molteplici cambiamenti a cui chi fa impresa oggi deve saper far fronte impongono agli imprenditori contingenti ed innovative soluzioni- evidenzia il Presidente della Camera di Commercio Enrico Cipiccia-; per questo l’ente camerale, rispettando il proprio fine istituzionale di supportare le imprese, organizza la presente iniziativa, cercando di stimolare idee e dibattiti proficui non solo tra le imprenditrici, ma avviando un interessante confronto tra tutti gli imprenditori della provincia, che possa portare beneficio alle rispettive aziende ed anche all’economia locale”.
Per informazioni ed adesioni:
Segreteria del Comitato Imprenditoria femminile
Tel. 0744489205
Fax: 0744489206
e-mail: imprenditoria.femminile@tr.camcom.it
Fonte: Camera di commercio di Terni