IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Treviso - Premio Imprenditoria Femminile "SECONDA CHANCE"

01 March 2016

Stampa

Il Comitato per la promozione dell'Imprenditoria Femminile e la Camera di commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso intendono premiare 5 imprese femminili trevigiane che rappresentino un esempio riuscito di "seconda chance".
A tal fine, viene indetto apposito avviso di candidatura, dotato di un fondo di € 15.000,00 e finalizzato all'assegnazione di uno specifico premio in denaro, di € 3.000,00, a favore di 5 imprese femminili, avviate successivamente al 1° gennaio 2007 ed entro il 31 dicembre 2015, che dimostrino di aver positivamente superato una situazione di difficoltà e/o di crisi, cogliendo e sviluppando, con successo, una "seconda possibilità".

Possono pertanto candidarsi:

La domanda di candidatura al Premio, redatta secondo il modulo allegato 1, dovrà essere sottoscritta dalla titolare e/o rappresentante legale dell'impresa.

Per gli ulteriori dettagli (requisiti, istruttoria delle domande e criteri di giudizio, assegnazione del premio, ecc.) si rimanda alla lettura completa dell'avviso di candidatura.

Ad essa si dovranno allegare:

Le domande potranno essere inviate esclusivamente via posta elettronica certificata (PEC) in formato pdf, all'indirizzo di PEC industria@tv.legalmail.camcom.it, a pena di inammissibilità della domanda.

La Camera di commercio di Treviso non assume alcuna responsabilità per lo smarrimento o il ritardato ricevimento delle domande dipendenti da errata o incompleta indicazione del recapito da parte del richiedente, né per eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Le domande di candidatura dovranno essere presentate a partire dal 1° marzo 2016 al 27 aprile 2016.