Si terranno il 25 maggio a Sondrio e il 27 a Brescia le prossime tappe della 14ma edizione del "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, il roadshow organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani.
“Il Fondo Impresa Femminile e gli altri strumenti creditizi a supporto dell’imprenditoria femminile” è il tema della tappa di Sondrio, in programma mercoledì 25 maggio a partire dalle 14.00 in modalità online.
L'incontro, organizzato su iniziativa del Comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio di Sondrio in collaborazione il Comitato della Camera di commercio di Como-Lecco, vuole fornire una panoramica sulle opportunità di finanziamento messe a disposizione dal PNRR e sugli altri strumenti di accesso al credito a disposizione delle imprese femminile.
“Progettare e innovare: il lavoro dell’imprenditrice. Approccio all’innovazione delle imprese femminili e iniziative di sostegno” è il tema della tappa di Brescia, in programma venerdì 27 maggio a partire dalle 10.00 in modalità online.
L’incontro è organizzato su iniziativa del Comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio di Brescia.