Il percorso per le aspiranti imprenditrici che vogliono realizzare i propri progetti d’impresa: donne con un’idea di business in mente e un forte desiderio di avviare la propria attività. Il percorso è gratuito e aperto a 12 aspiranti e neo imprenditrici.
Impegnarsi in questo percorso formativo significa approfondire il proprio progetto professionale e imprenditoriale, mettendo a punto il proprio business plan dal punto di vista economico e strategico, ma significa anche iniziare a costruire il proprio ruolo, proiettare se stesse nella nuova vita professionale, individuando i propri punti di forza e le aree di miglioramento relative alle soft skills, scoprendo come alcuni ostacoli o limiti possano essere superati o, a volte, trasformati in opportunità.
Lo faremo in presenza, on line e con un’attività in gruppo e individuali e con modalità laboratoriali.
Partenza il 23 settembre
Attraverso 85 ore suddivise in 10 moduli formativi, le partecipanti impareranno a:
Il percorso rappresenterà uno spazio in cui sarà possibile affermare trasformare la propria idea nel progetto di un’impresa che possa avere successo ed evolvere nel tempo e adattarsi ai cambiamenti affermare la propria unicità come imprenditrice.