.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Giro d'Italia > Ravenna - Congresso Imprenditoria Femminile dell'Adriatico e dello Ionio. Terza tappa del X Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

Ravenna - Congresso Imprenditoria Femminile dell'Adriatico e dello Ionio. Terza tappa del X Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

La Camera di commercio di Ravenna ospita il 16 e il 17 novembre il X Congresso dell'imprenditoria Femminile dell'Adriatico e dello Ionio, organizzato congiuntamente al Forum AIC, dalla Camera dell’Economia di Spalato e dalla Camera di commercio di Udine.
Giovedì 16 novembre, l'evento sarà anche tappa dell'edizione 2017 del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, l’iniziativa itinerante organizzata da Unioncamere insieme ai Comitati per l’imprenditorialità femminile delle Camere di commercio. In particolare, tema della tappa ravennate sarà 'Il contributo dell’Imprenditoria Femminile alla crescita sostenibile nell’era digitale'.
Il Congresso riunisce una vasta comunità di attori provenienti da tutta l'area adriatica-ionica: esperti, rappresentanti istituzionali, imprenditori e stakeholders, tutti impegnati nello sviluppo dell'imprenditoria femminile. Il programma è ricco di interessanti interventi, anche internazionali, e offrirà opportunità di confronto e business. Il congresso proseguirà il giorno successivo, 17 novembre, con i tavoli tematici sul turismo e innovazione e tecnologie. Questa edizione, inoltre, continuerà la tradizione di offrire presentazioni sullo stato dell’arte, workshop interattivi e sessioni di networking.
La tappa è alle ore 15.00 presso la sala Cavalcoli della Camera di commercio di Ravennna, in viale Farini, 14.

 

Contatti:
promozione@ra.camcom.it
tel. 0544481489.425

 

 

segui l'hashtag #GiroDonnedImpresa

------------------------------------
I materiali relativi alle precedenti edizioni sono disponibili nella        --> sezione dedicata

Data evento: 16/11/2017 09:00
Data di pubblicazione: 14/11/2017 09:31
Data di aggiornamento: 14/11/2017 12:12