.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Opportunità > Imprenditoria innovativa, torna il premio GammaDonna (scad. 10/08/2018)

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Imprenditoria innovativa, torna il premio GammaDonna (scad. 10/08/2018)


Giunge alla 10° edizione il Premio che dal 2004 porta alla ribalta da ogni angolo del Paese imprenditrici e giovani imprenditori che si siano distinti per la capacità di innovare. Ad affiancarlo, anche quest’anno il QVC Next Award per la creatività Made in Italy e il Giuliana Bertin Communication Award.

CHI PUÒ PARTECIPARE
Imprenditrici (senza limiti di età!)  e/o giovani imprenditori under 35 che abbiano introdotto innovazioni di prodotto/servizio, processo o modello organizzativo all’interno della propria azienda, che deve essere stata costituita entro il 30 giugno 2016. 

I PREMI: partecipare vale la pena!
La storia di innovazione di quanti rientreranno nella SHORT-LIST (30 selezionati), apparirà nella sezione “L’Italia che innova” della piattaforma gammaforum.it, e qusti imprenditori saranno tra gli invitati del 10° GammaForum Nazionale dell’imprenditoria femminile e giovanile. Il Forum si terrà il 15 novembre nella sede de Il Sole 24Ore a Milano, in collaborazione con la Commissione Europea, con il titolo "FuturAzioni. È tempo di sfide”.
I 6 finalisti apriranno con la loro testimonianza il 10° GammaForum. Una Giuria formata da personalità del mondo dell’impresa, del venture capital e dell’innovazione decreterà il vincitore. In palio, un Master della 24Ore Business School, un percorso d’incubazione in Polihub - PoliMI, incontri con gli investitori del network BacktoWork24, 6 mesi di mentoring affiancati da un manager selezionato ValoreD, attività di comunicazione dedicate.

GLI AWARD SPECIALI
Tra le candidature pervenute saranno inoltre assegnati 2 Award.
Il QVC Next Award per il prodotto più innovativo premierà l’eccellenza creativa Made in Italy. L’impresa vincitrice si aggiudicherà * un percorso di mentoring su business model e strategie di mercato e * l’ammissione al QVC Next Lab 2019, percorso di formazione dedicato a startup al femminile con forte focus sulla fase go-to-market, nato dall’esperienza QVC Next
All’imprenditrice o giovane imprenditore che si sia distinta nel campo della comunicazione on e offline è invece destinato il Giuliana Bertin Communication Award, riconoscimento di Valentina Communication, ideatrice del format GammaForum (in premio, un pacchetto di attività di comunicazione, un Master della 24Ore Business School, incontri con gli investitori del network BacktoWork24, un percorso di mentoring ValoreD).
Candidature entro il 10 agosto 2018.

 

MAGGIORI INFO

Data di pubblicazione: 10/07/2018 10:11
Data di aggiornamento: 10/07/2018 10:18