.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Terni - Cerimonia di consegna dei premi "Fedeltà al lavoro e progresso economico"

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Terni - Cerimonia di consegna dei premi "Fedeltà al lavoro e progresso economico"

Si terrà venerdì 10 maggio alle ore 9.45 presso la sala blu di Palazzo Gazzoli la cerimonia di  “Premiazione della Fedeltà al lavoro ed al Progresso economico”, promossa dalla Camera di commercio di Terni.
“Il Premio Fedeltà al lavoro e al progresso economico – sottolinea il Presidente Enrico Cipiccia- costituisce un riconoscimento importante, che fin dalla sua istituzione, celebra l’impegno dei lavoratori e delle imprese per la crescita sociale e produttiva del proprio territorio. Nonostante i cambiamenti degli scenari economici e politici e delle dinamiche del lavoro, negli anni rimane costante l’assegnazione di tali premi, a sottolineare il fondamentale ed essenziale valore della produttività e della dedizione al lavoro.
Saranno premiati coloro che con umiltà, dedizione, passione, competenza e spirito di sacrificio hanno apportato un prezioso contributo alla crescita del sistema economico-sociale del territorio provinciale”- conclude Cipiccia.
Contestualmente la Giunta camerale ha voluto conferire un particolare riconoscimento dal titolo “Messaggero del territorio” all’arbitro Paolo Tagliavento, un personaggio sportivo che con il suo impegno, professionalità e talento ha promosso l’Umbria e la città di Terni a livello internazionale.
A ricevere il Premio Fedeltà al Lavoro saranno 5 imprese, 21 imprenditori con almeno 30 anni di attività, 13 lavoratori con almeno 30 anni di servizio e 6 dipendenti camerali con 25 anni di servizio.  Nell’ambito della stessa cerimonia avverrà anche la consegna dei premi “Donna Oltre”.  Il Premio, alla sua I° edizione è promosso dal Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile operante presso l’Ente camerale. A ricevere il riconoscimento saranno 6 imprese femminili del territorio provinciale che  si sono particolarmente distinte negli ultimi 3 anni, nonostante il persistere della crisi economica, nel favorire e valorizzare lo sviluppo economico e sociale locale. Il Premio ha lo scopo di diffondere la cultura di impresa tra le donne e valorizzarne l’operato, poichè le imprese femminili si sono distinte sul territorio quale tessuto importante e resistente della realtà locale.

L'invito

Per informazioni sull’evento: tel. 0744/489227-244-274 – fax: 0744/489206 – 406437 – e-mail: promozione@tr.camcom.it – Ufficio Promozione e Sviluppo

Data di pubblicazione: 07/05/2013 14:43
Data di aggiornamento: 22/05/2013 10:05