Verona - 762mila euro per l'occupazione femminile e giovanile (scad. 31 dicembre 2013)
Si apre mercoledì 11 settembre il bando della CdC di Verona che eroga contributi per il sostegno all'occupazione giovanile e femminile, con uno stanziamento totale di 761.526 euro. Possono partecipare al bando le imprese con sede legale e/o unità operativa nella provincia di Verona.
E' previsto un contributo pari a 4mila euro per:
- la trasformazione del contratto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato;
- l’assunzione a tempo indeterminato di lavoratori con contratto interinale/di somministrazione/co.co.pro, altri contratti di lavoro atipico, lavoratori in stage o tirocinio;
- l’assunzione con contratto a tempo indeterminato a seguito del superamento di un “patto di prova” della durata massima di sei mesi.
Un contributo pari a 2mila euro può invece essere erogato per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata non inferiore a 6 mesi.
In caso di assunzioni di personale femminile il contributo verrà aumentato di ulteriori mille euro, mentre in caso di assunzioni a tempo parziale, il contributo sarà proporzionalmente ridotto.
Sul sito della CdC di Verona è possibile scaricare il bando e la modulistica ad esso correlata.
Per informazioni e approfondimenti: Ufficio Servizi Finanziari Contributi - E-mail: contributi@vr.camcom.it - Pec: contributi@vr.legalmail.camcom.it.
Tel. 045 8085826 - 8085750 - 8085849
Fonte: Camera di Commercio di Verona
Data di aggiornamento: 10/09/2013 15:44