Home > Comunicazione > News > VIII edizione del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

VIII edizione del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

Unioncamere, Camere di commercio e Comitati per l’imprenditoria femminile, organizzano l'ottava edizione de "Il Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”. Nelle varie tappe toccate dalla manifestazione itinerante, si avrà l'opportunità di conoscere gli strumenti di finanza agevolata e l’offerta dei servizi integrati per la creazione di impresa al femminile proposta da tutti gli stakeholder territoriali, senza dimenticare il tema della governance e della leadership al femminile.
Si parte da Ancona, oggi 11 dicembre, con la presentazione di un progetto che vede il forte coinvolgimento della Regione e della Commissione Pari Opportunità.
L’appuntamento annuale proseguirà con dibattiti e workshop, spettacoli teatrali, seminari formativi e laboratori didattici e coinvolgerà imprenditrici, startupper e studentesse toccando anche i temi dell’orientamento al lavoro e della cultura delle pari opportunità.

Ecco le otto le tappe dell'edizione 2015 del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa.

----------------------------------------------------------------------------

Cercaci su Twitter: @IfUnioncamere

L'hashtag per seguire l'evento è #GiroDonnedImpresa

Data di pubblicazione: 01/12/2015 15:46