Home > Comunicazione > News > Eccellenze produttive della Campania 2015

Eccellenze produttive della Campania 2015

"ECCELLENZE PRODUTTIVE DELLA CAMPANIA", ovvero “tutto il meglio del fare impresa in Campania”: l'iniziativa, partita il 2 novembre, finisce il 29 febbraio 2016. Il rilancio del brand Campania passa attraverso la valorizzazione e il sostegno alle sue eccellenze.

Sei un’impresa campana che pensa di avere i “numeri giusti” per essere definita Eccellenza produttiva della Campania? La tua specializzazione rientra in queste categorie?

• Agricoltura e agroalimentare industriale
  • Agricoltura e agroalimentare artigianale
  • Manifatturiero non alimentare industriale
  • Manifatturiero non alimentare artigianale
  • Commercio, turismo e servizi

Unioncamere Campania - in collaborazione con le Camere di commercio di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno e con le associazioni di categoria territoriali - ha lanciato il progetto “ECCELLENZE PRODUTTIVE DELLA CAMPANIA”, fatto per scovare e rendere visibili le aziende leader della Campania.

ACCEDI PER CANDIDARTI

Data di pubblicazione: 08/01/2016 14:30