Home > Comunicazione > News > Servizi di conciliazione per le reti innovative di imprese

Servizi di conciliazione per le reti innovative di imprese

La Camera di commercio di Pavia con Determinazione del Segretario Generale n. 128 del 11.10.2012 approva  il Bando per  il finanziamento di servizi interaziendali di conciliazione per la sperimentazione di reti innovative di imprese con lo scopo di diffondere la cultura della conciliazione vita-lavoro nel mondo dell’impresa, sostenere l’occupazione femminile  e promuovere un welfare integrato.

Possono partecipare al presente bando le reti di imprese già esistenti (iscritte al Registro delle Imprese) o in fase di costituzione le cui componenti abbiano sede legale e/o operative in provincia di Pavia.

Le iniziative ammissibili sono i progetti finalizzati alla creazione e/o messa in comune di servizi di conciliazione famiglia-lavoro, ovvero “servizi di cura” e  “servizi salva tempo”.
L’importo massimo riconosciuto per le iniziative ammissibili è di € 10.000.

Le domande di contributo devono essere presentate alla Camera di commercio di Pavia, via Mentana n. 27 – 27100 Pavia – a mano o per raccomandata A/R o via PEC all’indirizzo: pavia@pv.legalmail.camcom.it o via fax al n. 0382.304559, a pena esclusione, entro e non oltre il giorno 11 dicembre 2012.

Fonte: Camera di commercio di Pavia

Data di pubblicazione: 02/11/2012 12:10