.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Arezzo - Gold Fashion 2014

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Arezzo - Gold Fashion 2014

Ieri pomeriggio, alla presenza della Giuria composta dalla Presidente del Comitato per l'Imprenditoria IFE Anna Lapini, dal Segretario Generale della Camera di Commercio Giuseppe Salvini, dal Dirigente Scolastico del Liceo Artistico Luciano Tagliaferri, dal Direttore del Museo dell'Arte della Lana Andrea Gori, da Daniela Uanetto titolare de I Sarti e dal titolare di Tessilnova Claudio Grisolini, sono stati decretati i vincitori del Concorso “Il caldo abbraccio del Casentino – Tra le ali di Icaro” bandito all'interno del Progetto Goldf@shion.

Massimo riserbo sui vincitori che saranno premiati con tre Borse di studio messe a disposizione da BancaEtruria e che riguarderanno i lavori delle tre sezioni di Moda, Oro e Stampa del Liceo. Accanto a questi tre Premi la Giuria ha poi ritenuto di assegnare un Premio Speciale. Tutti i lavori degli studenti sono stati ritenuti degni di plauso da parte dei giurati.

I Premi verranno consegnati nel corso della cerimonia di inaugurazione della Mostra, la quale vedrà la presenza di tutti i modelli creati dagli studenti, e che si svolgerà venerdì 16 maggio alle ore 10 presso il Museo dell'Arte della Lana di Stia.  La Mostra rimarrà aperta fino al 14 settembre 2014 con orario del Museo.

Va sottolineato come, a partire dal 2012 con la prima edizione di Goldf@sion presso il Museo d'Arte Medioevale e Moderna di Arezzo, si sia rafforzata la collaborazione della Camera di commercio con il Liceo Artistico, con Banca Etruria e con lo stesso Museo dell'Arte della Lana di Stia che, quest'anno, ospita la seconda edizione. Per il prossimo anno è già in cantiere una terza edizione di Goldf@sfion che, con tutta probabilità, troverà la sua collocazione in Valtiberina, per mantenere così il carattere itinerante del Progetto e testimoniare le peculiarità del territorio su cui lo stesso si realizza.

Invito Goldf@shion

Data evento: 16/05/2014 09:00
Data di pubblicazione: 13/05/2014 11:15
Data di aggiornamento: 16/05/2014 12:35