Home > Comunicazione > News > Women 2027 Empowering Women Entrepreneurs

Women 2027 Empowering Women Entrepreneurs

II 30 e il 31 maggio si svolgerà l'evento europeo del progetto Women2027, organizzato da Eurochambres con la rete europea  EWN (Eurochambres Women Network), in collaborazione con le Unioni regionali di Lombardia, Piemonte, Veneto e Unioncamere nazionale con Unioncamere Europa.

L'evento, dal titolo "Empowering women entrepreneurs", mira a riunire le imprenditrici di tutta Europa per consentire loro di confrontarsi sulle sfide relative alla transizione sociale, la sfida verde, la transizione digitale ed economica, temi strategici del PNRR, e di ricevere informazioni su iniziative e strumenti interessanti che possano aiutarle ad affrontare i problemi relativi a questi argomenti.

La conclusione dei lavori il 31 maggio sarà affidata al vice segretario generale di Unioncamere e responsabile della rete italiana dei Comitati per l'imprenditorialità femminile, Tiziana Pompei.

Lunedì 30 e martedì 31 maggio 2022
evento online