.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Opportunità > Abruzzo 2015: prorogato il bando per progetti di innovazione e internazionalizzazione (scad. 30 settembre)

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Abruzzo 2015: prorogato il bando per progetti di innovazione e internazionalizzazione (scad. 30 settembre)

E'stato prorogato il termine di presentazione delle domande di ammissione ai benefici del bando per l'agevolazione dei progetti di innovazione e di internazionalizzazione dei raggruppamenti di imprese costituiti secondo la forma del "Contratto di rete" in Abruzzo. In base alla Delibera n. 535 del 22/07/2013 (Bur n. 29 del 21/08/2013) c'è tempo quindi fino al 30 settembre 2013 per partecipare al bando che punta adccrescere la forza produttiva e distributiva delle imprese e la competitività delle stesse sui mercati nazionali ed internazionali, migliorandone la capacità di innovazione e le opportunità di reazione alle difficoltà connesse alla congiuntura economica. il bando si articola in due distinte linee di intervento, relative ai progetti di innovazione e a quelli di internazionalizzazione. I primi devono riguardare un'innovazione di processo, di prodotto oppure di tipo organizzativa, mentre i progetti di internazionalizzazione devono essere legati all'aspetto promozionale oppure a quello organizzativo. Possono beneficiare delle agevolazioni soltanto le imprese aderenti al "Contratto di Rete" che siano micro, piccole e medie imprese con sede legale o operativa in Abruzzo.
L'aiuto, in de minimis, è fissato nella misura del 50% delle spese ammesse. L'impresa capofila presenta la domanda,  da compilare sulla base della modulistica disponibile all'indirizzo www.abruzzosviluppo.it  al seguente indirizzo:

Abruzzo Sviluppo SpA - Piazza E. Troilo 27 - 65127 Pescara

 

Fonte: Abruzzo Sviluppo

Data di pubblicazione: 05/09/2013 14:51
Data di aggiornamento: 23/09/2013 13:49