.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Torino - "L'arte di re-inventarsi", 5a edizione del Salone GammaDonna

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Torino - "L'arte di re-inventarsi", 5a edizione del Salone GammaDonna

Si svolge il 2 e 3 ottobre a Torino "L'arte di re-inventarsi", 5a edizione del Salone GammaDonna, per donne e giovani che vogliono cambiare la propria esistenza e cercare di diventare imprenditori.
Una due giorni in cui si affronterà il tema avvalendosi della partecipazione attiva del pubblico e di numerose testimonianze di successo, dando vita a un programma concreto e fortemente interattivo, rivolto all’innovazione e alla collaborazione di rete.

Tra gli appuntamenti del 5° Salone GammaDonna, mercoledì 2 ottobre, allo Spazio Foyer (ore 16.15-17.15), è previsto un approfondimento tematico su "Networking: istruzioni per l'uso". Il Networking rappresenta un efficace strumento di sviluppo del business, con un ruolo sempre più importante per la crescita dell’impresa e per il rafforzamento della sua competitività sul mercato. Attraverso lo Speed Networking, strumento finalizzato a moltiplicare le relazioni di business a ritmo accelerato, i partecipanti potranno realizzare, in modo efficace, ma anche divertente, numerosi nuovi contatti  e incrementare in poco tempo la propria rete. L’Intervento è articolato in tre parti: strategia e tecniche per trasformare il networking in efficace strumento di sviluppo del business; autopresentazione sintetica a misura dell’interlocutore; esercitazione.
Interverranno Alessandra Brogliatto, Vice Presidente Comitato Imprenditoria Femminile di Torino e Monica Onori, Funzionario Retecamere; conduce: Monica Pesce, Presidente PWA Milan.

Ulteriori info e il programma completo del Salone

 

Fonte: GammaDonna

Data evento: 02/10/2013 14:57
Data di pubblicazione: 01/10/2013 14:57
Data di aggiornamento: 01/10/2013 15:04