.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Reggio Emilia - Bando per la creazione di nuove imprese (Scad. 31/01/2014)

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Reggio Emilia - Bando per la creazione di nuove imprese (Scad. 31/01/2014)

Favorire e migliorare l’accoglienza e l’attrattività dell’offerta commerciale del centro storico di Reggio Emilia, attraverso specifiche azioni ed interventi diretti a valorizzare le molteplici potenzialità della città storica; favorire l’avvio di nuove attività d’impresa commerciali e artigianali  e contribuire alla riduzione di negozi sfitti. Questi gli obiettivi del Bando Pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto finalizzati alla creazione di nuove imprese e all’apertura di nuove unità locali nel centro cittadino.
L'iniziativa si colloca nell'ambito del "Progetto sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del centro storico di Reggio Emilia".
L’Amministrazione Comunale di Reggio Emilia, nell’ambito del Progetto Sperimentale di Valorizzazione Commerciale e Gestione condivisa del centro storico deliberato dalla G.C. con atto nr. 18696/203 del 09/10/2012 ed approvato dalla Giunta Regionale con deliberazione nr. 2108 del 28/12/2012, ha quindi pubblicato un bando per la concessione di contributi a fondo perduto per la creazione di nuove attività d’impresa e per l’apertura di nuove unità locali nel centro storico di Reggio Emilia. Il bando e la modulistica sono scaricabili dall'apposita pagina del sito web della Camera.

 

Fonte: Camera di Commercio di Reggio Emilia


 

 

Data di pubblicazione: 21/11/2013 16:00
Data di aggiornamento: 16/12/2013 12:45