.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Gorizia - Premiazione concorso "Magicamente Imprenditrice"

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Gorizia - Premiazione concorso "Magicamente Imprenditrice"

Si terrà mercoledì 04 dicembre, alle 15.00, presso Palazzo de Bassa a Gorizia, il convegno con la cerimonia di premiazione delle imprese femminili vincitrici del concorso “Magicamente Imprenditrice – Il Premio – IV edizione”, promosso dal Comitato dell’Imprenditoria Femminile della CdC di Gorizia in collaborazione con la Provincia di Gorizia. Verranno assegnati quattro premi in denaro a quattro imprese in rosa dell’isontino che più di tutte si sono distinte per l’originalità e lo stile imprenditoriale, più il premio speciale Campione in Opportunità messo a disposizione dalla Provincia di Gorizia. 
 
Originalità, innovazione e creatività, strategia di comunicazione e di promozione, valorizzazione del territorio, internazionalizzazione, stile di conduzione dell’azienda attraverso la valorizzazione delle risorse umane, conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, continuità e sviluppo aziendale: questi i criteri che hanno portato il Comitato dell’Imprenditoria Femminile insieme alla rappresentante della Provincia, a stilare la classifica finale che vede al primo posto l’impresa TU&TU di Gentile Roberta, commercio all’ingrosso ed al dettaglio di abbigliamento ed accessori; segue il secondo premio a Giuliano Antonella, commercio al minuto di frutta e verdura, al terzo posto a Silsorì srl , commercio di oggetti preziosi d’argento e accessori moda, il quarto premio a Marcon Michela che svolge l’attività di mosaicista. Il premio speciale Campione in opportunità messo a disposizione dalla Provincia di Gorizia va ex equo a Nuove Sensazioni di Cristina Melis, studio di estetica ed alla Parafarmacia Erboristeria Rocco Michela. 
Nel corso della cerimonia dopo i saluti del Presidente della Camera di Commercio e di Ilaria Cecot Assessore provinciale al lavoro, welfare, istruzione, pari opportunità e volontariato ci sarà la presentazione dell’iniziativa da parte di Cinzia Lorenzon, Presidente del Comitato dell’Imprenditoria Femminile che introdurrà la tavola rotonda con imprenditrici del territorio. Attorno al tavolo si incontreranno Angela Bortoluzzi dell’Azienda Vinicola Bortoluzzi, Daniela Riitano della Tekhne srl, Raffaella Fioretti dell’azienda Multiways/ E-strategies, Jasna Legisa della Neurocomscience srl, moderate dalla giornalista Cristina Bonadei. 
Seguirà la premiazione delle imprese vincitrici e la consegna degli attestati di partecipazione a tutte le imprese che hanno aderito al concorso. 
Gradita la segnalazione della partecipazione alla Segreteria organizzativa: tel. 0481 384261-202, fax 0481 533176, e-mail: spazio.impresa@go.camcom.it 
 
 
 
Data evento: 04/12/2013 09:00
Data di pubblicazione: 29/11/2013 11:29
Data di aggiornamento: 13/12/2013 12:42