.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Avellino - Bando start-up e nuove imprese (scad. 15/10/2014)

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Avellino - Bando start-up e nuove imprese (scad. 15/10/2014)

La Camera di commercio di Avellino, per favorire lo sviluppo del sistema economico locale e sostenere l’occupazione ridando slancio all’autoimpiego e l’autoimprenditorialità, intende supportare, attraverso l’erogazione di contributi finanziari, l’ideazione e la realizzazione di progetti volti alla creazione e allo sviluppo di nuove attività di impresa.

Sono ammesse ai benefici del presente bando le imprese ubicate in provincia di Avellino attive da un massimo di due anni che desiderino realizzare progetti di crescita e sviluppo aziendale o investimenti a consolidamento dell'impresa esistente oppure aspiranti imprenditori che intendono avviare una nuova iniziativa imprenditoriale in provincia di Avellino.

La domanda di contributo dovrà essere presentata a partire dalle ore 9.00 del 26 maggio 2014 e fino al 15 ottobre 2014 esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco http://telemaco.infocamere.it.

Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente delle spese sostenute e documentate per tutte le sedi operative finanziate sarà rispettivamente pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 5.000,00 (cinquemila euro).

 

Data di pubblicazione: 22/05/2014 10:46
Data di aggiornamento: 22/05/2014 10:53