Home > Comunicazione > Eventi > Giornata di lavoro all'Unioncamere sull'Expo 2015

Giornata di lavoro all'Unioncamere sull'Expo 2015

Dall'ABC dell'Expo ai vantaggi per un'impresa femminile. Unioncamere organizza il 6 novembre 2014 “Imprenditoria femminile....guardando all'EXPO 2015", una giornata di lavoro sul grande evento che si terrà a Milano, dandone una lettura di genere.
L'incontro vedrà la diretta testimonianza della Camera di commercio e del CIF di Milano che spiegaranno qual è il  valore e la portata dell’Expo e come il territorio si stia preparando alla grande manifestazione.
Con l'iniziativa si vuole, inoltre, dare seguito al percorso avviato con il "Giro d’Italia per le donne che fanno impresa" dello scorso anno, e creare un momento di confronto e uno scambio di esperienze all’interno del sistema camerale e della rete dei Comitati per la promozione dell'imprenditoria femminile.
L'appuntamento è presso la sede di Unioncamere, in piazza Sallustio 21 a Roma.

Leggi il programma

Per informazioni: