.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > IO voglio Vincere: nuova iniziativa formativa del CIF di Terni

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

IO voglio Vincere: nuova iniziativa formativa del CIF di Terni

"IO VOGLIO VINCERE!”, con i miei collaboratori, è questo il titolo dell'iniziativa che il Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio di Terni organizza per il prossimo mese di novembre.
L’appuntamento seminariale, che sarà articolato in due giornate, è in calendario per giovedì 20 e 27 novembre 2014 presso la sede camerale. L’obiettivo del percorso è quello di svolgere un ruolo formativo nei confronti delle necessità di un imprenditore e dei suoi collaboratori, dando a quest’ultimi la possibilità di responsabilizzarsi e di diventare protagonisti dell’azienda e non solo esecutori del proprio lavoro, trovando una soddisfazione al contempo professionale e personale. Per poter affrontare questa sfida ambiziosa il percorso offre delle conoscenze che riguardano le dinamiche che intercorrono fra esigenze personali e obiettivi aziendali, fra motivazione e prestazione, fra lavoro individuale e lavoro di gruppo.

Il seminario è affidato a Pietro Bazzoni, imprenditore e coach d’impresa, ideatore di Officine Italiane di Innovazione network che conta oggi 50 scuole di innovazione e ben 1000 imprenditori formati.
Proprio l’impostazione e la trasversalità del percorso formativo hanno spinto il Comitato e la Camera di Commercio di Terni ad aprire l’iniziativa a tutti gli imprenditori.
Chi è interessato a partecipare deve compilare il modulo di adesione, allegando copia della documentazione relativa al pagamento della quota di iscrizione obbligatoria ed inviarli all’Ufficio Segreteria del Comitato. La scheda di adesione è reperibile nel sito camerale www.tr.camcom.gov.it.
“I molteplici cambiamenti a cui chi fa impresa oggi deve saper far fronte impongono agli imprenditori contingenti ed innovative soluzioni- evidenzia il Segretario generale della Camera di Commercio Giuliana Piandoro-; per questo l’Ente camerale, rispettando il proprio fine istituzionale di supportare le imprese, organizza questa iniziativa, cercando di stimolare idee e dibattiti proficui,  avviando un interessante confronto tra tutti gli imprenditori della provincia, che possa portare beneficio alle rispettive aziende ed anche all’economia locale”.

Contatti della Segreteria del Comitato Imprenditoria femminile:
Tel. 0744/489205 – Fax: 0744/489206 –  e-mail: imprenditoria.femminile@tr.camcom.it
Referente: Maria Pia Petroni
 

 

 

 

Data evento: 20/11/2014 09:00
Data di pubblicazione: 06/11/2014 10:07
Data di aggiornamento: 06/11/2014 10:24