Lecce - Un "Pink weekend" per promuovere l'azienda al femminile
Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Lecce, in collaborazione con l’Universitas Mercatorum e l’Azienda Speciale S.R.I, propone il weekend di promozione tutto al femminile, un evento, organizzato in due giornate, e precisamente il 17 e 18 Aprile 2015 nel quale ogni donna imprenditrice potrà promuovere e sostenere la propria azienda, e durante il quale si realizzeranno dei seminari e workshop tematici per accompagnare le imprenditrici o aspiranti tali, alla conoscenza e all’approfondimento delle opportunità di avvio di impresa e alle agevolazioni esistenti.
Cosa offre il Pink Weekend?
Due giornate, 17 e 18 Aprile 2015 dedicate alle donne per le donne, con un ricco programma di incontri, workshop tematici e consulenze specializzate gratuite attinenti tutti gli aspetti di fare impresa: dalle procedure di avvio all’accesso al credito, dagli aspetti giuridici a quelli finanziari, dal web marketing e social media al personal branding. Esperti delle Associazioni di categoria, della Camera di Commercio, consulenti e docenti universitari, ma anche e soprattutto le Imprenditrici del mentoring, e le componenti del Comitato dell’Imprenditoria Femminile rappresenteranno il parterre delle due giornate formative.
Durante le due giornate di Pink Weekend si offre la possibilità a 80 imprese femminili di poter utilizzare a titolo gratuito un desk espositivo all’interno della location. Attraverso l’utilizzo di brochure, dépliant e prodotti l’imprenditrice, potrà sponsorizzare la propria realtà aziendale, creare una rete di contatti, raggiungere potenziali clienti, conoscere possibili fornitori ed essere una realtà del territorio nel territorio.
Per l’utilizzo del desk espositivo è necessario compilare il modulo di adesione
Si precisa che le domande potranno essere inviate entro il giorno 15 Aprile 2015 e saranno accolte in ordine cronologico di arrivo sino alla copertura di n. 80 desk espositivi.
Info:
Elena Varone - tel. 0832 684419/333 - email: varone.assri@le.camcom.it
Scarica il modulo di adesione
Data di pubblicazione: 07/04/2015 08:58
Data di aggiornamento: 07/04/2015 09:02