Marche: progetto"Network Donne d'Impresa", domande entro il 19 giugno
La Commissione per le Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche, in collaborazione con i Comitati per l'imprenditoria femminile marchigiani, operanti presso le Camere di commercio, è promotore del progetto“Network Donne d’Impresa”, volto alla creazione di una rete tra le imprenditrici marchigiane attraverso l’erogazione di un insieme integrato di attività ed il supporto di professionisti esperti nelle diverse tematiche di gestione aziendale.
L’obiettivo è quello di incentivare e promuovere l’imprenditoria femminile, cercando di conciliare il lavoro con il tempo libero e gli impegni familiari, introducendo strumenti e metodi innovativi di organizzazione dell’attività professionale.
Il progetto prevede le seguenti attività:
- Formazione in aula (12 ore)
- Formazione in modalità e-learning (48 ore)
- Consulenza personalizzata.
La formazione in aula sarà ripetuta nelle diverse province marchigiane in collaborazione con i Comitati per l'imprenditoria marchigiani (tre moduli da quattro ore). L’attività di formazione a distanza, che costituisce la maggior parte del monte ore formativo, avverrà mediante l’utilizzo di una piattaforma e-learning in grado di supportare video-lezioni in sincrono, registrabili, che le imprenditrici potranno riascoltare in differita nella fascia oraria a loro più consona. Attraverso la piattaforma sarà possibile interagire direttamente sia con il docente/tutor che con le colleghe di percorso. La partecipazione è totalmente gratuita. La scadenza della presentazione delle domande è fissata al 19 giugno 2015.
Per informazioni: Ufficio Creazione e sviluppo d'impresa, tel. 0715898291
Data di aggiornamento: 16/06/2015 15:27