.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Como - Bando di selezione per le imprese attive nel welfare (scad. 03/06/2016)

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Como - Bando di selezione per le imprese attive nel welfare (scad. 03/06/2016)

Conciliare vita familiare e lavorativa è, soprattutto per le donne, un'impresa complicata da affrontare. In questa ottica il Comitato per l'Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Como vuole promuovere, d'intesa con la Consigliera di parità di Como, il “Premio per le imprese attive nel welfare”, ovvero per quelle aziende che hanno adottato modelli organizzativi e/o strumenti per rendere meno faticosa la “doppia vita” dei lavoratori.

Le buone prassi possono consistere in iniziative volte alla conciliazione dei tempi di vita-lavoro messi in atto dalle aziende a titolarità maschile o femminile della provincia di Como che sono dirette a favorire sotto soprattutto le esigenze del mondo femminile che lavora.
 
La raccolta delle buone prassi è un modo utile per fare sapere che esistono soluzioni organizzative messe in pratica dalle imprese del territorio. La candidatura per la partecipazione alla selezione deve essere inviata, compilando l’apposita scheda di Partecipazione, entro venerdì 3 giugno 2016.


Regolamento
Scheda di partecipazione
 

Data di pubblicazione: 17/05/2016 12:22
Data di aggiornamento: 17/05/2016 12:28