Terni - Bando Premio fedeltà lavoro (scad. 15/01/2017)
Torna il Premio fedeltà al lavoro e al progresso economico promosso dalla Camera di commercio di Terni. E' stato pubblicato infatti il bando per il 2017. Cinque Premi speciali verranno conferiti ad altrettante imprese della provincia che abbiano significativamente contribuito allo sviluppo dell'economia del territorio, dimostrando particolare sensibilità nell'affrontare le sfide che nuovi mercati e scenari in continua evoluzione.
Nell'ambito della premiazione verranno assegnati poi i riconoscimenti del Comitato Imprenditoria femminile a quattro imprenditrici che si sono particolarmente distinte ed hanno saputo far crescere le proprie aziende, oltre a due Premi dedicati a donne manager e ad imprese "non femminili" della provincia di Terni impegnate in azioni e progetti tesi alla valorizzazione o all'incentivazione dell'occupazione femminile.
Inoltre, come di consueto, il bando prevede anche 20 riconoscimenti a lavoratori dipendenti, compresi i dirigenti, con almeno 30 anni di servizio e altrettanti a imprenditori, con almeno 30 anni di attività. Le candidature, oltre che dagli interessati, possono essere inoltrate anche dai datori di lavoro e dagli imprenditori o dalle Associazioni di categoria a partire dal 15 novembre fino al 15 gennaio 2017.
Data di aggiornamento: 17/11/2016 15:30