Terni - Rimettersi in gioco. Apre il Giro d'Italia delle Donne che fanno impresa
Per le donne che vogliono mettersi in gioco! Per le imprese femminili...di oggi e di domani! Il Comitato per l'imprenditoria Femminile di Terni e la Camera di commercio di Terni organizzano una giornata formativa e informativa gratuita e consulenze individuali per fornire informazioni ed assistenza alle aspiranti e neo imprenditrici, libere professioniste, freelance. L'Open Day Donna di Terni si svolgerà nell'ambito della prima tappa del 9° Giro d'italia delle Donne che fanno Impresa.
Dalle ore 9,30 alle ore 18,00 si susseguiranno esperti, docenti, relatori su temi quali: costruzione del proprio brand, il modo migliore per iniziare (forme giuridiche tra novità e opportunità, strumenti finanziari regionali, accesso al credito, nuovi approcci di lavoro (network e reti), sfide professionali e digitali.
Dalle ore 12,00 alle ore 15,00 su prenotazione, saranno possibili colloqui gratuiti individuali con: dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro.
“Tale iniziativa - afferma Silvia Tamburini, Presidente del Comitato Imprenditoria femminile di Terni - è l’occasione, per le future aspiranti imprenditrici, e per le donne che intendono rimettersi in gioco, per conoscere strumenti formativi ed informativi, creare momenti di confronto e visibilità a supporto dell’occupazione femminile e della diffusione della cultura dell’autoimprenditorialità”.
Appuntamento martedi 22 novembre 2016 dalle 9.30 alle 18 in Camera di commercio di Terni - Sala Conferenze, Viale C. Battisti, 8. La partecipazione è gratuita.
Il programma
segui l'hashtag #GiroDonnedImpresa
Data di pubblicazione: 17/11/2016 16:45
Data di aggiornamento: 21/11/2016 18:14