.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Eventi > Frosinone - Premiazione "Donna Impresa" 2016

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Frosinone - Premiazione "Donna Impresa" 2016

Venerdì 12 maggio, presso i saloni della sede storica della Camera di commercio di Frosinone, si terrà la cerimonia di consegna del Premio "Donna Impresa" 2016. Non una semplice festa conclusiva ma un evento ideato dall'ente camerale e dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile, per celebrare e riconoscere il ruolo delle donne nel mondo delle imprese, ruolo che negli ultimi anni si è rafforzato fino al punto di rendere il Lazio la prima regione in Italia per tasso di crescita delle aziende “in rosa”.

Cinque le finaliste, una per ogni settore d’appartenenza: Agricoltura, Servizi, Artigianato, Industria e Commercio. Una sesta impresa riceverà la menzione speciale della Commissione esaminatrice, a tutte le altre saranno invece consegnate delle targhe di partecipazione.

La valutazione delle concorrenti, eseguita dal Comitato per l’Imprenditoria femminile, ha dovuto tenere conto sia della storia delle imprese che delle loro caratteristiche (numero di dipendenti, originalità dell’azienda, capacità di innovarsi, presenza sui mercati esteri, partecipazione a fiere e meeting etc). L’appuntamento con Premio Donna Impresa è dunque il prossimo 12 maggio alle ore 17.00, presso la ex Camera di commercio in via Alcide De Gasperi a Frosinone. Sarà un momento per riconoscere i meriti, ma anche l’occasione per riflettere sul binomio lavoro-donne attraverso la testimonianza di chi, superando difficoltà e diffidenza, è riuscita a costruire le proprie certezze.

Leggi il programma

Data evento: 12/05/2017 09:00
Data di pubblicazione: 09/05/2017 23:18
Data di aggiornamento: 11/05/2017 23:27