Home > Comunicazione > News > Parte da Roma la XIII edizione del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

Parte da Roma la XIII edizione del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

Parte il 15 novembre da Roma la XIII edizione del "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, il roadshow organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani, che quest’anno si terrà in modalità sia fisica che digitale, con la possibilità della fruizione online degli eventi. Questa edizione è articolata in due fasi: la prima da metà novembre alla fine dell’anno e la seconda nei mesi di gennaio e febbraio, con un evento finale a Bruxelles.

“Imprenditorialità femminile: le nuove opportunità del Pnrr e del Fondo Impresa Donna” è il titolo della tappa capitolina del roadshow, nel corso della quale verranno presentati i dati dell’Osservatorio dell’Imprenditoria femminile di Unioncamere aggiornati al 30 settembre 2021. I lavori saranno moderati da Tiziana Pompei, vice segretario generale Unioncamere.

Lunedì 15 novembre 2021, ore 15.00
Camera di commercio di Roma
Sala del Tempio di Adriano
Piazza di Pietra