Home > Comunicazione > News > Tappa alla CdC di Pistoia-Prato del XIII Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

“Esiste un modo femminile di fare impresa?” è il tema della dodicesima tappa del "Giro d'Italia delle donne che fanno impresa", il roadshow, giunto alla XIII edizione, organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani, che in questa edizione si tiene in modalità sia fisica che digitale, con la possibilità della fruizione online degli eventi.

Nel corso del webinar, organizzato insieme alla Camera di commercio di Pistoia-Prato, sarà presentato il nuovo comitato per l’imprenditoria Femminile nominato nel 2021 a seguito dell’accorpamento delle vecchie Camere di commercio di Pistoia e di Prato.

Apriranno i lavori il segretario generale di Unioncamere, Giuseppe Tripoli e la presidente della Camera di commercio Dalila Mazzi. Per Unioncamere parteciperà anche la presidente della Camera di commercio di Sondrio, Loretta Credaro.

Lunedì 14 marzo 2022, ore 9.30-12.00
evento online