Home > Comunicazione > News > Nuovo comitato per l'imprenditoria femminile della Camera di commercio Chieti-Pescara

Antonella Marrollo è la presidente dell'organo che ha la funzione di supportare e promuovere l’imprenditoria femminile e che resterà in carico tre anni

Si è insediato, il 12 ottobre, il nuovo Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio Chieti Pescara, un organo che ha la funzione di supportare e promuovere l’imprenditoria femminile e che resterà in carico tre anni.

Eletta la nuova presidente ad unanimità delle presenti. Antonella Marrollo, molto emozionata, inaugura con queste parole il suo mandato. "Ringrazio le mie amiche di Confindustria che hanno proposto la mia candidatura e tutte le nuove componenti che mi hanno votata ad unanimità. Molte di loro hanno già fatto parte del Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio Chieti Pescara. Le mie colleghe sono donne frizzanti e vivaci a cui chiedo un contributo fattivo per la valorizzazione delle imprese rosa. Farò tesoro di quanto fatto in precedenza per una programmazione capace di superare i grandi limiti culturali e finanziari che le donne incontrano, ogni giorno, lungo il loro cammino".

Queste le altre componenti, espressione delle associazioni di categoria e nominate dalla giunta camerale: Rita Annecchini, Stefania Bosco, Marina De Marco, Vincenzina De Sanctis, Anna Di Giulio, Marina Dolci vice presidente, Marta Elisio, Angela Fabrizio, Alessandra Fiore, Erika Liberati, Paola Paolini, Daniela A. Rosica, Alessandra Tersigni, Beatrice Tortora.

"Come ho ribadito in più occasioni – dichiara il presidente dell’ente camerale Gennato Strever rivolgendosi alle nuove elette - per me l’imprenditoria non ha genere. Essere imprenditori o imprenditrici è una vocazione. E se voi siete qui, ad occupare questo ruolo, è perché dentro di voi avete sentito quel fuoco di realizzazione professionale e personale che avete messo a disposizione per la crescita del paese".

(Fonte: ChietiToday.it)

Data di pubblicazione: 16/10/2023 23:48