Home > Comunicazione > News > Seminario di primo orientamento per l'avvio dell'impresa femminile

Seminario di primo orientamento per l'avvio dell'impresa femminile

SNI, il Servizio Nuove Imprese di Unioncamere e delle Camere di commercio propone giovedì 16 novembre, dalle ore 13.00, un seminario di primo orientamento per l'avvio di imprese femminili.

In questo modulo vedremo l'importanza delle materie stem (Science, Technology, Engineering e Mathematics): insieme delle discipline scientifico-tecnologiche, e i relativi campi di studio per fare impresa al femminile.

Un esperto tratterà questi argomenti in incontri di gruppo della durata complessiva di circa 2 ore.

Destinatari: Aspiranti imprenditrici/imprenditori, lavoratrici/lavoratori autonomi che intendono avviare nuove attività economiche in Italia.

NON è prevista la partecipazione di soggetti, imprese o liberi professionisti, che svolgono attività di formazione e/o consulenza di impresa sui temi oggetto del webinar.

Data evento: 16/11/2023 09:00
Data di pubblicazione: 10/11/2023 23:03