.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, tappa di Pordenone-Udine

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, tappa di Pordenone-Udine

Martedì 12 dicembre, si svolgerà la settima tappa del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, il roadshow promosso da Unioncamere con il diretto coinvolgimento dei Comitati per l’imprenditoria femminile, ora inserito nel “Piano Nazionale dell’Imprenditoria femminile”, progetto del ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato dall’Unione europea con le risorse del Next Generation EU che Invitalia – soggetto gestore – realizza in collaborazione con Unioncamere.

"Dis-parità di genere anche online: come affrontarla" è il tema dell'incontro, in modalità webinar, organizzato da Unioncamere, in collaborazione con la Camera di commercio di Pordenone-Udine e il Comitato Imprenditoria femminile dell'ente camerale. Si parlerà degli strumenti per riconoscere e affrontare la violenza di genere in rete.

Partecipano all'appuntamento online Tiziana Pompei, vice segretario generale di Unioncamere, Maria Lucia Pilutti, segretario generale della Camera di commercio Pordenone-Udine e Cécile Vandenheede, presidente Comitato Imprenditoria femminile della Camera di commercio Pordenone-Udine.

PROGRAMMA

Data evento: 12/12/2023 09:00
Data di pubblicazione: 07/12/2023 08:41
Data di aggiornamento: 11/12/2023 10:35