Athena, il workshop al femminile, torna a dicembre
Torna anche quest’anno il workshop al femminile, Athena. Lo ha deciso il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina nel corso di una riunione.
L’Athena Workshop si terrà a Latina dal 7 al 9 dicembre. L’evento, dedicato alle imprese in rosa della provincia di Latina, giunge così alla sua undicesima edizione.
Il Comitato, presieduto da Stefania Petrianni, esprime grande soddisfazione: «Siamo contente di non aver ceduto al peso di questa crisi e di essere riuscite a organizzare un’edizione che si annuncia piena di momenti di riflessione e approfondimento – ha affermato la presidente – L’aspetto migliore è comunque quello di aver registrato da parte delle imprenditrici pontine la volontà di mostrare la propria attività e di contribuire a costruire un momento di confronto e scambio, nonostante il momento di difficoltà».
Le iscrizioni per partecipare al workshop sono aperte con la compilazione di manifestazioni di interesse da sottoscrivere e far pervenire attraverso le proprie associazioni di categoria di appartenenza.
A lavoro per organizzare l’evento, le imprenditorici di Cia, Coldiretti, Confagricoltura, Confartigianato, Confcommercio, Confcooperative, Confesercenti, Confindustria, Cna, Federlazio, Legacoop e del Consiglio camerale. Athena punta anche ad affrontare tutte le tematiche più importanti dell’attività imprenditoriale al femminile, come i contratti di rete, l’internazionalizzazione, l’accesso al lavoro, la formazione, il credito, la cultura, con la collaborazione di associazioni, enti e istituzioni nazionali.
Data di aggiornamento: 05/10/2012 15:28