.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Padova - Bando di concorso 'Donne per la Green Economy' rivolto ad imprese agricole femminili

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Padova - Bando di concorso 'Donne per la Green Economy' rivolto ad imprese agricole femminili

Il Comitato Imprenditoria Femminile di Padova, grazie al finanziamento della Camera di Commercio di Padova, promuove la terza edizione del concorso “DONNE PER LA GREEN ECONOMY” (già VINO, DONNE E CANTO) per valorizzare progetti di comunicazione e marketing che saranno realizzati da imprese agricole a conduzione femminile della provincia di Padova.

Oggetto del concorso è la selezione dei migliori progetti di marketing e comunicazione integrata (onlineoffline, packaging, etichette, campagne di comunicazione, interventi formativi/informativi), in Italia e/o all’estero (anche pensando ad un mercato determinato, di interesse per l’impresa), che valorizzino le produzioni agricole secondo la logica della sostenibilità e della green economy.

Le 5 proposte che risulteranno vincitrici, verranno supportate con un contributo economico di 3.000 euro lordi, per la realizzazione dei progetti, che dovranno essere realizzate entro il 31 dicembre 2024 e il concorso si concluderà con la cerimonia di premiazione e la proclamazione delle imprese vincitrici.

Soggetti ammessi a partecipare
Il concorso è rivolto a micro, piccole o medie imprese agricole femminili con sede legale o operativa in provincia di Padova, regolarmente iscritte al Registro delle imprese.

Documentazione richiesta
Le partecipanti dovranno presentare:
– la domanda di partecipazione, utilizzando il modulo predisposto, debitamente sottoscritta digitalmente dal/la legale rappresentante dell’impresa proponente;
– una relazione descrittiva della proposta.

La partecipazione al concorso implica da parte dei concorrenti l’accettazione incondizionata di tutte le norme previste dal presente bando e della modulistica predisposta.

Termini di invio e modalità partecipazione

La documentazione va trasmessa via PEC all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it entro il 30 giugno 2024.

L’oggetto della PEC dovrà essere “CONCORSO DONNE PER LA GREEN ECONOMY”.

Eventuali domande di partecipazione che dovessero pervenire alla Camera successivamente alla data indicata, anche a causa di disguidi tecnici, non saranno prese in considerazione.

Leggere il bando completo per tutti i dettagli.

 

Data di pubblicazione: 24/05/2024 08:16
Data di aggiornamento: 24/05/2024 08:21