.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Campania: Premio Impresa Donna 2012

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Campania: Premio Impresa Donna 2012

La Camera di Commercio di Benevento promuove l’edizione 2012 del Premio Impresa Donna, il concorso annuale che premia le iniziative di imprenditoria femminile più virtuose.

Il concorso è destinato alle imprese femminili del territorio che sono iscritte alla CCIAA locale dal 31 dicembre 2006 e che si sono distinte per innovazione, originalità e creatività.

La commissione valutatrice prenderà infatti in esame alcune caratteristiche delle imprese rosa locali, dalla capacità di favorire l’occupazione femminile alle iniziative in materia di internazionalizzazione, dall’utilizzo di strategie innovative di comunicazione e di promozione alle strategie messe in atto per valorizzare le risorse umane e promuovere la conciliazione tra lavoro  famiglia.

Il concorso prevede l’assegnazione di premi alle imprese prime classificate sia nel settore dell’artigianato sia nell’agricoltura, come anche nell’ambito dell’industria e del commercio.

Le PMI femminili che vogliono inviare la loro candidatura devono presentare la domanda di ammissione entro il 2 novembre 2012.

Il bando è pubblicato sul sito della CCIAA di Benevento

Data di pubblicazione: 08/10/2012 09:58
Data di aggiornamento: 08/10/2012 11:12