Treviso - Belluno: Premio Imprenditoria femminile Donne che fanno rete
La Camera di commercio di Treviso-Belluno, attraverso il suo Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile, lancia il premio “Donne che fanno rete”. L’iniziativa mira a valorizzare e premiare cinque imprese femminili che si distinguono per la loro capacità di creare e coltivare alleanze strategiche tra aziende, filiere, istituzioni e comunità locali.
Il premio, aperto a tutte le imprese femminili con sede nelle province di Treviso e/o Belluno, vuole riconoscere quelle realtà che hanno fatto della collaborazione il loro punto di forza. L’obiettivo è mettere in luce la visione aperta e condivisa che promuove la crescita non solo della singola azienda, ma dell’intero ecosistema imprenditoriale del territorio.
Le cinque imprese che verranno selezionate riceveranno un riconoscimento in denaro, con un montepremi che varia da 3.400 euro per la quinta classificata fino a 4.200 euro per la vincitrice. Un incentivo concreto per supportare l’innovazione e lo sviluppo di queste realtà.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo cciaa@pec.tb.camcom.it entro il 30 settembre 2025.
Per tutti i dettagli sui requisiti di partecipazione e per consultare l’Avviso completo, è possibile visitare il sito della Camera di commercio di Treviso-Belluno all’indirizzo www.tb.camcom.gov.it.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile ai numeri 0422 595 333-222-273 o via e-mail all’indirizzo comitatoimprenditoriafemminile@tb.camcom.it.
Data di aggiornamento: 03/09/2025 09:31