Home > Comunicazione > News > Sostegno alle imprese femminili in Liguria

Sostegno alle imprese femminili in Liguria

La Camera di Commercio di Imperia sostiene l’imprenditoria femminile attraverso un bando che si basa sulla concessione di aiuti sotto forma di servizi specializzati volti a favorire l’incremento e la qualificazione dell’occupazione femminile.

Il bando è destinato a 10 imprese femminili nate da almeno due anni e con sede nella Regione Liguria: sono previsti interventi di sostegno finalizzati a potenziare la competitività delle imprese, ma anche a favorire il consolidamento delle attività produttive svolte.

Tre sono le tipologie di intervento stabilite dalla CCIAA di Imperia:

•  Servizi di counselling alla gestione di impresa.
  •  Formazione mirata all’attività svolta dall’impresa e altamente professionalizzante.
  •  Servizi di business coaching che vertono sull’area vendite, marketing, finanza, team building, sviluppo di strategie e modelli di business, definizione della vision e mission aziendale.

Ciascun programma di aiuti potrà essere concordato con l’impresa beneficiaria degli incentivi.

Le domande dovranno essere presentate entro il 9 novembre 2012.

Il bando è pubblicato sul sito della CCIAA di Imperia

Data di pubblicazione: 30/10/2012 16:48