.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Eventi > Toscana: commissione pari opportunità presenta "Ri-conciliando"

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Toscana: commissione pari opportunità presenta "Ri-conciliando"

La Commissione regionale Pari Opportunità (Crpo) - con i territori del circondario empolese Valdelsa, la provincia di Arezzo e quella di Prato - presentano i risultati dell'esperienza attuata attraverso il progetto "Ri-conciliando", un approfondimento e uno scambio sui temi della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

L'appuntamento è per domani, martedì 11 dicembre, in Sala delle Feste di Palazzo Bastogi (via Cavour, 18 - Firenze), a partire dalle 15. A dare il via ai lavori sarà Rossella Pettinati, presidente della Crpo; quindi seguiranno gli interventi di rappresentanti delle istituzioni e di associazioni di categoria e sindacali; le conclusioni saranno affidate a Gianfranco Simoncini, assessore al Lavoro, formazione attività produttive della Regione Toscana.

Il progetto "Ri-conciliando" - attraverso una nuova solidarieta' tra lavoratori e imprenditori - si concentra su metodologie e buone pratiche sui temi della conciliazione vita-lavoro e piu' in generale della gestione delle risorse umane con un approccio di genere.

Fonte: (Adnkronos) Liberoquotidiano.it

Data di pubblicazione: 11/12/2012 17:46
Data di aggiornamento: 11/12/2012 17:50