Viterbo - Corso di formazione di lingua inglese per le imprenditrici
Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile di Viterbo, nell’ambito del programma di attività del 2013, organizza un Corso di formazione di lingua inglese “Easy English Study” rivolto alle imprenditrici della provincia di Viterbo, con l’intento di offrire loro strumenti linguistici necessari per potersi affacciare sui mercati esteri. Il corso si terrà presso la scuola di lingue “Wall Street Institute” a Viterbo, e sarà articolato in 80 ore di didattica di cui 20 di lezione frontale, 10 di conversazione in gruppo e 50 di formazione a distanza.
La Camera di Commercio ha emanato un bando che disciplina i requisiti necessari e le modalità di partecipazione al corso e che prevede anche l’erogazione di un contributo camerale che andrà a coprire, nella misura del 50%, il costo del corso per le prime 15 donne imprenditrici collocatesi in graduatoria, mentre le restanti imprese femminili ammesse a partecipare dovranno sostenere l’intero costo. Le domande di partecipazione al corso devono essere presentate entro l’8 marzo 2013 secondo le seguenti modalità:
- consegnate direttamente presso l’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Viterbo
- spedite al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Viterbo - Servizio Statistica URP Servizi Finanziari e Qualità - Via F.lli Rosselli n. 4 – 01100 Viterbo; in tal caso, ai fini del rispetto dei termini di presentazione, fa fede la data di spedizione
- inviate tramite PEC alla seguente mail: incentivi@vt.legalmail.camcom.it; in tal caso occorre inviare il modulo di domanda firmato digitalmente o copia scansionata dello stesso firmato in originale con allegata fotocopia del documento di riconoscimento.
Per maggiori informazioni: Segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile, tel. 0761.234449 – 0761.234406 – 0761 234427 / katia.santantonio@vt.camcom.it
Fonte: CamCom.gov.it
Data di aggiornamento: 15/02/2013 12:15