.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Taranto - Women in business, creare un ponte tra il Regno Unito e la Puglia

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Taranto - Women in business, creare un ponte tra il Regno Unito e la Puglia

Si è svolto a Taranto il 25 marzo la prima edizione del "Women in Business - Creating a bridge between UK and Apulia Region" "Le Donne Imprenditrici - Creare un ponte tra il Regno Unito e la Puglia".
L'iniziativa organizzata dalla British Chamber of Commerce for Italy (BCCI), in collaborazione con l'agenzia governativa britannica per lo sviluppo economico in Italia UK Trade&Investment (UKTI), ha l'obiettivo di fornire alle giovani imprenditrici dell'Italia e del Regno Unito, un'occasione unica per condividere esempi di best practice e per tessere relazioni, promuovendo in tal modo nuove e proficue opportunità di collaborazione.
Nel prossimo G8 infatti, il Governo Britannico, che presiederà il summit, porrà particolare attenzione su temi legati alle donne e, in particolare, il loro contributo alla crescita economica del Paese. In tale ottica, BCCI e UKTI Italy hanno voluto dare vita a questo evento che ha visto la partecipazione di importanti esponenti del mondo imprenditoriale, istituzionale ed accademico.  
L'incontro si è tenuto presso il Dipartimento Ionico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo - Università degli Studi di Bari Aldo Moro, a Taranto.

Il comunicato stampa
Il programma dell'evento

 

Per informazioni: exportimprese@gmail.com

Data di pubblicazione: 15/03/2013 15:06
Data di aggiornamento: 26/04/2013 14:42