.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Forlì-Cesena - Girls' Day: premiazioni il 25 maggio

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Forlì-Cesena - Girls' Day: premiazioni il 25 maggio

Domani, sabato 25 maggio, alle ore 10.00 si svolgeranno a Forlì e a San Mauro Pascoli le cerimonie conclusive di consegna degli attestati di partecipazione al Girls' Day alle alunne delle scuole medie.
Le due manifestazioni si svolgeranno “in contemporanea”, una per le scuole del comprensorio forlivese e l'altra per quelle del comprensorio cesenate, con i seguenti programmi:

• Forlì, presso la Camera di Commercio di Forlì-Cesena (C.so della Repubblica, 5 - Sala del Consiglio 2° piano), la cerimonia sarà aperta dal saluto del Segretario Generale dell’Ente camerale, Antonio Nannini, e dall'intervento della Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile di Forlì-Cesena, Alida Fabbri.

• San Mauro Pascoli, presso Casa dei Sammauresi (Via del Centro 2), la cerimonia sarà aperta dai saluti del Sindaco di San Mauro Pascoli, Gianfranco Miro Gori, e della Vicepresidente della Camera di Commercio, Annalisa Raduano e dall'intervento della componente del Comitato Imprenditoria Femminile di Forlì-Cesena, Nicoletta Censi.

Sono previsti gli interventi delle studentesse, affiancate dai docenti referenti, e dei rappresentanti di alcune imprese ospitanti che racconteranno l’esperienza relativa alla giornata di orientamento.
A chiusura delle cerimonie vi sarà la consegna degli attestati alle alunne.

Per informazioni contattare la Segreteria del Comitato per l'Imprenditoria Femminile di Forlì-Cesena (Claudia Ebano - tel. 0543/713489) 

 

Fonte: CamCom.gov.it

Data di pubblicazione: 24/05/2013 10:03
Data di aggiornamento: 24/05/2013 10:27