Home > Emilia Romagna > Forlì Cesena > Programma formativo a partecipazione gratuita rivolto alle imprese condotte da donne

Anno di realizzazione: 2011

Obiettivi: Il programma del percorso seminariale si basa sul presuposto che le imprese posseggono abbondanza di competenza tecnologica ma sono invece carenti in merito alla comrensione dei mercati e delle tendenze future. L’obiettivo pertanto è quello fornire alle imprenditrici una formazione finalizzata alla comprensione dei nuovi bisogni e alla capacità di cogliere le opportunità offerte dal mercato ormai maturo attraverso anche la conoscenza di nuovi studi in campo sociologico, culturale e scientifico.

Data di pubblicazione: 09/11/2012 10:00
Data di aggiornamento: 20/11/2012 11:09