.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Salerno, al via il progetto "She Business Advanced - Innovation & Networking"

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Salerno, al via il progetto "She Business Advanced - Innovation & Networking"

È in fase di avvio “She Business Advanced – Innovation & Networking ”, il progetto promosso da Confindustria Salerno e organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali (Management & Information Technology ) dell’Università degli Studi di Salerno, con il contributo economico della Camera di commercio di Salerno, nel’ambito del bando C.R.E.S.C.I.T.A.

Il progetto – sostenuto dal Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno – nasce con l’obiettivo di realizzare quanto evocato dal nome stesso del format, She Business – Innovation & Networking , ossia favorire un percorso di apprendimento esperienziale in modalità learning by doing, che abbia come risultato un “progetto di business innovativo” e lo sviluppo di nuove occasioni di crescita e di aggregazione tra imprese, a partire dall’acquisizione di nuovi modelli e strumenti manageriali che favoriscano l’innovazione a 360°, in termini di logiche think-act.

Il percorso sarà articolato in dieci incontri a cadenza settimanale, che si terranno nel periodo Febbraio-Aprile 2015, presso la sede di Confindustria Salerno, e sfrutterà metodologie innovative di apprendimento, basate su prove individuali e di gruppo.
L’opportunità di partecipazione al Progetto è riservata a 30 donne imprenditrici, figlie di imprenditori e/o con posizione attiva in azienda (Manager, Board e/o che rivestono posizioni di responsabilità), in imprese della provincia di Salerno.

Per manifestare l’interesse ad aderire, è necessario compilare in ogni sua parte il format di autocandidatura allegato, che va inoltrato a mezzo mail agli uffici di Confindustria Salerno (Responsabile del progetto, Monica De Carluccio, m.decarluccio@confindustria.sa.it) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 dicembre 2014.
Le domande saranno accolte in ordine cronologico di ricezione, fino al numero di posti disponibili, fermo restando la verifica del possesso dei requisiti sopra richiamati. 

Domanda di ammissione

Data di pubblicazione: 25/11/2014 12:00
Data di aggiornamento: 25/11/2014 12:07