.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Pesaro - Premio Valore Donna International 2013

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Pesaro - Premio Valore Donna International 2013

Si è svolta a Pesaro, al Teatro Rossini, la VII edizione del premio Valore Donna International, per l’anno 2013. A cura del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della provincia di Pesaro e Urbino, sono state premiate sette imprenditrici della provincia, distintesi per i successi della loro attività, particolarmente sui mercati esteri.

La manifestazione si è svolta giovedì 28 novembre presso la sala della Repubblica del Teatro Rossini, con la partecipazione dei vertici camerali, delle Associazioni di categoria, dell’Assessorato alle pari opportunità provinciale, della CPO regionale, e dell’Assessorato ai servizi sociali del Comune di Pesaro.
Nell’ambito delle giornate dedicate alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, l’evento è stato seguito dallo spettacolo teatrale “Ferite a Morte”.

Sul sito della Camera di commercio di Pesaro e Urbino sono presenti una gallery fotografica dell'evento e i video delle premiazioni a: Carmela Loredana Gatt; Chiara Andreani; Francesca Brambilla; Giorgia Fratesi; Lidia Zucchi; Maria Cristina Camponi; Tanya Battistoni.

Locandina

 

 

Fonte: Camera di commercio di Pesaro e Urbino

Data di pubblicazione: 03/12/2013 12:30
Data di aggiornamento: 03/12/2013 12:34